Pllumb Marinaj, titolare della Da Vinci Concept e della Concept Group, insieme a Riccardo Stillavato della Promostudio di Bari, donano 3000 mascherine alla Confindustria Albania e alla territoriale Bari BAT.
“Confindustria Bari BAT e Confindustria Albania – ha affermato Marinaj – sono un’unica e grande famiglia. Avendo molti contatti nella mia terra d’origine con industrie farmaceutiche e farmacie, ho recuperato delle mascherine per utilizzarle qui dove lavoro. Poi, insieme a Riccardo, che ha pensato bene di personalizzarle inserendo i loghi, abbiamo lanciato questa iniziativa”.
Le mascherine personalizzate con il logo Confindustria, realizzate in tre strati di TNT certificato Oeko-tex, sono state donate e recapitate alla territoriale Bari BAT, ai suoi Giovani imprenditori e alla Confindustria Albania, chiuse dall’avvio dello smart working a seguito del lockdown. Serviranno principalmente per un utilizzo interno, in modo da rendere i luoghi più sicuri, anticontagio e “Covid Free”.
“Siamo iscritti alla territoriale di Bari BAT, ai Giovani Imprenditori Confindustria Bari BAT e alla Confindustria Albania – ha spiegato Riccardo Stillavato – e abbiamo voluto essere vicini a tutti gli associati. Ci è sembrato simpatico personalizzarle in modo che fossero identificative, però sempre accumunate dal logo di Confindustria”.
I sistemi di sicurezza firmati Confindustria, sono supportati da apposita scheda di sicurezza basata su raccomandazione EDANA (European Disposables and Nonwovens Association) e quindi conformi alle disposizioni CEE, lavabili e utilizzabili per 5 volte.
E’ un bellissimo gesto di spirito associativo, un segno forte di appartenenza e ad una comunità imprenditoriale” ha dichiarato Sergio Fontana, Presidente di Confindustria Albania e Confindustria Bari BAT.
La consegna è stata effettuata alla presenza, tra gli altri, del presidente del gruppo Giovani imprenditori Confindustria Bari BAT, Mario Aprile e Annabella Cascione, presidente della sezione Sanità della Confindustria Bari BAT e membro del direttivo di Confindustria Albania.